FORO INTERNACIONAL ACCION CATOLICA INTERNATIONAL FORUM CATHOLIC ACTION
FORUM INTERNAZIONALE AZIONE CATTOLICA FORUM INTERNATIONAL ACTION CATHOLIQUE

1 novembre 2016 – Tutti i Santi!

Celebriamo insieme la festa di Tutti i Santi!
UNA PROPOSTA DEL COORDINAMENTO GIOVANI

Cari amici,
Il 1 novembre La  Chiesa Cattolica celebra la festa di Ognissanti! È il giorno migliore  per fermarci e ricordare gli innumerevoli uomini e donne di Azione Cattolica che hanno dato una testimonianza totale di amore alla sequela di Gesù,  non per la propria gloria, ma per Dio. Vogliamo dedicare questo giorno per ringraziare Dio per tutti i membri di Azione Cattolica che hanno speso la loro vita per la diffusione del Vangelo di Gesù Cristo.

Essi sono la nostra carta di identità più autentica come Azione Cattolica!

UNA PROPOSTA SEMPLICE
Vi  proponiamo un modo concreto per celebrare la festa di Ognissanti, il 1 novembre vi incoraggiamo a cambiare la vostra immagine del profilo sui social media con l’immagine del vostro testimone preferito!

Nell’ anno della Misericordia vi proponiamo i testimoni della mostra “La Buona Strada . Testimoni della misericordia del Padre”. (•Brochure)

Nel  miniposter trovate San José Sanchez del Rio – giovane dell’AC messicana, martire, canonizzato da Papa Francesco il 16 ottobre. E cinque testimoni tra i molti segnalati nella mostra,  cominciando dal Bato Pier Giorgio Frassati che ci ha accompagnati anche a Cracovia con S. Gianna Beretta Molla,  B. Ivan Merz. B. Vladimir Ghika  B.  Maria Sagheddu (Gabriella dell’Unità).

Se  volete saperne di più sui testimoni santi, beati dell’Azione Cattolica di vari paesi del mondo e trovare un altro compagno di strada, vi invitiamo a visitare  www.fondazionesantiac.org.

Festeggiamo insieme la solennità di Tutti i Santi!

POSTER

IT_1novembre2016

2015

wps_subtitle:
Celebriamo insieme la festa di Tutti i Santi!
UNA PROPOSTA DEL COORDINAMENTO GIOVANI
pl_view_post:
1999