FORO INTERNACIONAL ACCION CATOLICA INTERNATIONAL FORUM CATHOLIC ACTION
FORUM INTERNAZIONALE AZIONE CATTOLICA FORUM INTERNATIONAL ACTION CATHOLIQUE

Incontro di Papa Francesco con i ragazzi dell’Azione Cattolica Italiana (Acr)

Sala del Concistoro – Palazzo Apostolico, Città del Vaticano. 15 dicembre 2023

“Grazie di questa visita. Grazie di cantare così gioiosi. E grazie per il vostro lavoro. Non perdere l’entusiasmo, non perdere la mistica. Ho scritto un discorso che non leggerò adesso. Lo portate con voi. Lo consegnerò a Lei, perché lo faccia conoscere. È per voi.

E grazie tante! Non perdere la gioia. Adesso vorrei salutare ognuno di voi. Ma prima preghiamo un po’ e chiediamo la benedizione.”

____
Thank you for this visit. Thank you for singing so joyfully. And thank you for your work. Do not lose your enthusiasm, do not lose your mystique. I wrote an address that I will not read now. You can take it with you. I will give it to you, to distribute. It is for you.

And thank you very much! Do not lose your joy. Now I would like to greet each one of you. But first, let us pray a little and ask for the blessing.

Messaggio IT – EN

L’ACR al papa

Una stella per dare luce e speranza al mondo
Sito AC Italiana

Il Papa: il ricordo dei bambini morti in guerra tocchi il cuore di chi può fermare le violenze
Francesco incontra per gli auguri natalizi i bambini dell’Azione Cattolica che dal 1868 propone a tutte le età un cammino di crescita umana e spirituale e nel breve saluto a braccio li invita a non perdere l’entusiasmo e la gioia. Nel discorso consegnato il pensiero per i più piccoli morti a Gaza, in Ucraina e nello Yemen a causa dei conflitti
Vatican News
ESENFR

wps_subtitle:
Sala del Concistoro - Palazzo Apostolico, Città del Vaticano. 15 dicembre 2023
pl_view_post:
135