FORO INTERNACIONAL ACCION CATOLICA INTERNATIONAL FORUM CATHOLIC ACTION
FORUM INTERNAZIONALE AZIONE CATTOLICA FORUM INTERNATIONAL ACTION CATHOLIQUE

Buona Pasqua 2023

in un mondo ferito, in una Chiesa sinodale

In questi mesi il Segretariato FIAC inizia una nuova fase in continuità con il lavoro svolto negli ultimi anni. Siamo pieni di entusiasmo e desiderosi di continuare a camminare insieme. Portiamo nel cuore la richiesta che Papa Francesco ci ha fatto lo scorso novembre e per questo vogliamo porci in ascolto di ogni persona, essere attenti ai segni dei tempi e ascoltare la voce dello Spirito Santo che ci spinge a rispondere ai bisogni della nostra Chiesa e del nostro mondo.

Ci auguriamo di condividere iniziative, intuizioni, nuovi progetti. Per questo, sappiate che siamo a vostra disposizione, saremo lieti di ricevere i vostri suggerimenti, opinioni, sfide, ecc. che ci stimolino ad andare avanti camminando insieme. Potete contare su di noi per qualsiasi cosa.

Ormai vicini alla Pasqua, preghiamo il Signore per ciascuno di voi. Che in questi giorni, mentre riviviamo il mistero della Passione, Morte e Risurrezione del Signore, si rinnovi il nostro ardore missionario e ci sentiamo inviati nel mondo ad annunciare l’amore e la misericordia di Dio ad ogni uomo e donna.  Che  siamo un riflesso, con la nostra vita, della grande gioia della nostra fede: CRISTO VIVE e cammina accanto a noi!

 Eva Fernández Mateo (Coordinatrice Segretariato)
+Eduardo Garcia (Assistente ecclesiastico)

Colletta per la Terra Santa del Venerdì Santo.
In parrocchia e in diocesi: un impegno per tutti, un impegno per l’Azione Cattolica


Auguri di Buona Pasqua anche dalla Fondazione Azione Cattolica scuola di santità Pio XI

wps_subtitle:
in un mondo ferito, in una Chiesa sinodale
pl_view_post:
659